Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Biandronno, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Biandronno l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Biandronno di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Biandronno