Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Ternate, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ternate?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Ternate è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese attive a Ternate ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazione Ternate