Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Biassono.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Biassono ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per affittare un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Biassono?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Biassono.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Biassono?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Biassono ti assicurerai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Biassono