Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Biassono che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Biassono già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Biassono potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Biassono potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Biassono.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!