Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Bibbiano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bibbiano è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bibbiano.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Bibbiano, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bibbiano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bibbiano, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bibbiano sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci subito per esaminare una o più offerte