Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Bibbiano?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dalle ditte operanti nella provincia di Reggio Emilia.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Bibbiano, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazione Bibbiano