Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Bibbiano?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Bibbiano e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Designer Bibbiano è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito della progettazione di interni a Bibbiano.

Interior design Negozi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Bibbiano ti presenterà soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Bibbiano ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Bibbiano è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua abitazione attraverso toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Bibbiano può riferirsi a solamente un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!