Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Bibbiena, ti sarà possibile confrontare differenti proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Bibbiena, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bibbiena.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bibbiena, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per ottenere uno o più preventivi