Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che vedi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Chitignano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Chitignano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Chitignano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Chitignano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Chitignano ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Chitignano: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Chitignano