Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bibbona è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di regola sono ammassati nelle zone corporee più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bibbona. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bibbona. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Bibbona ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bibbona