Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casale Marittimo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casale Marittimo. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Casale Marittimo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Casale Marittimo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casale Marittimo