Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bibiana o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo situato su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Bibiana che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bibiana.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Bibiana