Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Lusernetta o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e otterrai adesso un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Lusernetta che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Lusernetta.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Lusernetta