Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bicinicco bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Bicinicco?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Bicinicco e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bicinicco ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bicinicco?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bicinicco, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Bicinicco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bicinicco
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio