Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castions di Strada bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Castions di Strada?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Castions di Strada e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castions di Strada ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Castions di Strada?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castions di Strada, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castions di Strada, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castions di Strada
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio