Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Oristano, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Bidonì è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bidonì dovrai solo completare il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel territorio di Bidonì, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bidonì.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bidonì, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bidonì: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Bidonì per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto