Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bidonì, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bidonì?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza e forte cooperazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modello che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di avere più di un preventivo che riguardano la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto a Bidonì: come usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Fai riferimento agli specialisti di Bidonì per visualizzare più di un preventivo e trovare le migliori proposte della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bidonì per ricevere più preventivi