Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Bidonì?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti assicureranno risultati reali e veloci. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la forte esperienza di esperti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Bidonì?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Bidonì?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Oristano telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bidonì ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!