Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Biella?

Termografia Biella ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Biella.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Biella: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Biella rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Biella sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Biella: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Biella ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Basta infiltrazioni! Con Termografia Biella trovi la soluzione giusta!