Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Bieno consente di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Bieno saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Bieno è il servizio che ti consente di ricevere più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare un edificio?

Per insonorizzare un edificio a Bieno è opportuno innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Bieno