Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Carzano e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Carzano è il servizio che ti dà la possibilità di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare una stanza nel comune di Carzano è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate intervenendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Carzano ti permette di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Carzano