Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Bientina, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Bientina è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il form che vedi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Bientina, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bientina.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bientina?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bientina, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Bientina