Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Bientina permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Bientina. Confronta le proposte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Bientina, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Bientina ti offriranno assistenza.

Attraverso il nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Bientina ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!