Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Binago, ti sarà possibile valutare diverse proposte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Binago sarà sufficiente riempire il form che vedi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Binago, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Binago.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Binago, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Binago per una soluzione rapida al problema