Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso il servizio avrai la possibilità di contattare i tecnici specializzati che operano nel comune di Binago per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo visibile sul sito e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Cosa assicura una manutenzione programmata?

Assistenza Caldaie Beretta Binago, forte dell'esperienza dei suoi collaboratori, ti garantisce:
  • diminuzione dei consumi;
  • maggiore sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • maggiore durata dell'impianto;
  • preventivi dettagliati.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Binago per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Compara le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Binago per ricevere più preventivi.