Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Binasco o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Binasco che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Binasco.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Binasco