Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Zibido San Giacomo o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture di Zibido San Giacomo per avere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Zibido San Giacomo che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Zibido San Giacomo.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Zibido San Giacomo