Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Binetto: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Binetto?

Termografia Binetto ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Binetto: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Binetto rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Binetto sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!