Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bitetto: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Bitetto?

Termografia a Bitetto ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Bitetto.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Bitetto: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Bitetto rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Bitetto sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!