Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Biella, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Bioglio è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bioglio sarà sufficiente completare il modello che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Bioglio, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bioglio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bioglio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bioglio, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bioglio sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Bioglio

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare uno o più preventivi