Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Biella, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il form presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Callabiana, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Callabiana.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Callabiana, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Callabiana

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Callabiana