Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Bionaz?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bionaz è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano diversi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bionaz. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bionaz. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Bionaz ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bionaz