Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi monitorati di invasione di cimici del letto ha subito un notevole aumento, al punto da diventare un caso sul piano della sanità piuttosto rilevante.

Come fare a individuare le cimici da letto?

Captare un'infestazione di questi insetti non è facile, è impossibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono tra cuciture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e salvamuro.

Esistono però differenti tracce a indicare un'invasione di questi insetti, come:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione a Birori?

Incontra un esperto!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo di sicurezza: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o chiamaci al numero verde per essere messo in contatto con le imprese di Birori.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Birori ed elimina il problema definitivamente!