Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti che succhiano sangue dotato di un corpo di figura appiattita e colore bruno scuro, la cui lunghezza va dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo faccio a individuare le cimici da letto a Bortigali?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi parassiti non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita considerare pertanto che, nell'istante in cui vediamo la cimice, la loro propagazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non amando la luce, si celano in mezzo a impunture di materassi, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Possiamo individuare però molte tracce a indicare la presenza di cimici da letto, quali:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla cute, in particolare nelle zone esposte al contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Bortigali?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» poiché si corre il pericolo di snidare gli insetti e propagare l'infestazione anche negli altri vani. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che generalmente è possibile trovare in commercio, poiché cresce il rischio di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiario o complementi d'arredo e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché aumenta il rischio di estendere altrove l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa di specialisti nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito di telefono oppure inviando la tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Bortigali per visionare più di un preventivo di spesa, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Bortigali ed elimina il problema definitivamente!