Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Bisaccia avente certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia d'Avellino, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bisaccia ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Bisaccia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bisaccia.

Vedi le offerte e scegli la più economica!