Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Bisaccia rende possibile visualizzare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa a Bisaccia grazie alla serie di rifiniture e colori che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Bisaccia, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!