Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in PVC a Lacedonia.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali obblighi: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Lacedonia con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Lacedonia grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Lacedonia consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Lacedonia, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!