Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Bisceglie in casa risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Bisceglie?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bisceglie.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bisceglie è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita