Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Corato

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Corato?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Corato è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Corato: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet