Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bisegna si occupa di più servizi relativi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo molteplici servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • modellatura siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai analizzare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle specie vegetali. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Bisegna ti consente di confrontare in modo gratuito preventivi per la manutenzione del tuo giardino a Bisegna, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Bisegna