Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Ortona dei Marsi?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Progettare il proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Ortona dei Marsi consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia delL'Aquila. Imprese specializzate nella manutenzione giardini ad Ortona dei Marsi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ortona dei Marsi offre molti servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo un'ampia gamma di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori ad Ortona dei Marsi saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle essenze. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi ad Ortona dei Marsi