Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Bisenti potrai contattare semplicemente i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modulo che vedi di lato o alternativamente telefona al nostro numero. Verrai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è usuale che, in seguito al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un esperto saprà avere. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bisenti, concede di capire le metamorfosi che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un viaggio di introspezione di noi stessi e del partner. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Cerca un terapeuta a Bisenti per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto problemi legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è infatti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bisenti permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bisenti