Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bisignano?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente online, sarai messo in contatto con i professionisti di Bisignano, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Bisignano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bisignano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bisignano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bisignano, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Bisignano

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Bisignano