Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bisignano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bisignano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Bisignano si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Bisignano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bisignano ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Bisignano?

Termografia a Bisignano ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!