Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bistagno è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci subito per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Bistagno.

Come uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bistagno. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bistagno. Contattando il numero o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Bistagno ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bistagno