Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Bisuschio più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Bisuschio?

Il servizio Levigatura parquet Bisuschio consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bisuschio!