Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Bitritto le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Bitritto di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Bitritto