Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Modugno l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Modugno di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Modugno, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Modugno