Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Bitti?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bitti è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano molteplici specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bitti. La difficoltà più grande, perciò, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Bitti. Contattando il numero o compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Bitti ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bitti