Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orune è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Orune.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti occorre andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Orune. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Orune. Contattando il numero o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d'Orune ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Orune